Allora, ieri è iniziato il corso di nuoto; devo dire che l’esperienza è stata meno traumatica del previsto, soprattutto grazie al pre-corso che ho fatto ad agosto. Siamo 8 – 10 persone nel corso dei principianti più o meno equamente divisi tra uomini e donne. L’insegnante è una simpatica e bella ragazza: difatti giovedì spero di rischiare di affogare così, magari mi fa’ la respirazione artificiale 8-p
Stasera riparte invece il corso di salsa venezuelana…
Ieri sera dopo la piscina ho provato a chiamare ICE, ma non ha risposto così le ho mandato un sms per sapere come stava… Mi ha risposto questa mattina chiedendomi a sua volta come andava: nella risposta ho inframmezzato un invito per andare a bere una cosa assieme una generica sera di queste… Dopo qualche ora mi ha risposto “Dai, xkè no, ci sent prossimamente x berci un succo!! :)” […] … Purtroppo ICE è rigorosamente astemia :’( … dovrò iniziarla agli alcolici… A questo punto pensavo di lasciarla in pace fino al week end e poi tentare un ulteriore affondo…
A conclusione volevo augurare un grande IN BOCCA AL LUPO alla mia amica Roby che sta attraversando un momento difficile: coraggio Roby, so’ che ce la puoi fare, io ti sono vicino e se hai bisogno sai che puoi contare su di me!!
0 Comments:
Posta un commento
<< Home