Questa mattina il mio post è influenzato dal post che ho letto in un altro blog… Un post dedicato alle lacrime che mi ha fatto pensare a tante cose…
… alla mia perenne e perennemente delusa voglia di innamorarmi… ma l’amore è come la fortuna è di chi lo trova non di chi lo cerca.
… alle tante lacrime che verso ad ogni delusione… ma le lacrime sono come un piccolo fiume che porta via con sé il malessere e ridanno serenità e permettono di sentire più a fondo le emozioni per capirle ed accettarle senza pretendere di censurarle
… al desiderare intensamente una compagna… ma, non posso annichilarmi in questo unico desiderio perché non porterà mai ad un rapporto sano, ma come posso gestire questa cosa? Con altri attività, corsi, svaghi amici (quando ci sono)? Come posso incanalare correttamente questa cosa?
… a Y che ho incontrato ieri sera in treno e che dopo doveva uscire a cena con un suo amico (?): un immensa fitta, la solita, mi ha colto… non so dire se è perché ho paura che una volta morosata si allontani come mi è capitato con altre o perché mi piace… ma dov’è la novità? Mi piacciono tutte… forse sono malato… malato di adorazione delle donne… come la gran parte della popolazione maschile…
… all’essere uguali pur essendo totalmente diversi; un mio caro amico che vive e lavora a Londra è il mio esatto opposto: estroverso, gioviale (anche troppo), fisico muscoloso, ma non troppo, carino (ma anche io lo sono), carattere forte… eppure come me i suoi rapporti con l’altro sesso sono difficili, le sue storie durano poco e si distanziano abbastanza tra loro, ma forse per motivi opposti ai miei…
A questi scampoli di Cattivi Pensieri voglio associare questa canzone. Buon fine settimana a tutti/e! :)
http://www.youtube.com/watch?v=vKvZa2ruYYI
0 Comments:
Posta un commento
<< Home