giovedì, dicembre 07, 2006

Per il ponte dell’immacolata ho deciso di inserire questo post frutto di un collage di brutti momenti degli ultimi due giorni: l’apoteosi del non senso.

Dio come mi sento giù… avrei bisogno di una dose massiccia di antipsicotici o antidepressivi… lo sapevo che alla fine ci sarei stato male: è inutile, le donne è meglio per me se le lascio stare, mi creano sempre dei problemi, problemi pesanti che poi mi danno ripercussioni pesanti e che non so’ mai come risolvere, come affrontare, come superare come gestire… Ma perché deve essere tutto così tremendamente difficile… è facile dirsi di aver fiducia in te stesso, ma quando niente, e sottolineo NIENTE, va’ un minimo come desidereresti sfido chiunque a non farsi prendere dallo sconforto. Ci sto che nella vita non si può avere tutto, ma che SISTEMATICAMENTE mi ritrovi con una delusione dietro l’altra, bhe, questo è faticoso da accettare, almeno per me. Oggi non farei altro che scrivere, scrivere, scrivere, mi ritrovo ancora ad aver bisogno di piangere senza riuscirci… Mi ero ripromesso di non rivederle a meno di non essere in partenza per l’India, ma X e Y hanno scatenato una reazione di causa-effetto che mi ha spinto a contattare Simpatia, Bellezza ed Intelligenza (come a dire lo stato maggiore dei miei casini al completo) credo per bilanciare la situazione e non fissarmi troppo su nuove donne distraendomi con le vecchie: i risultati possibili vanno dall’effetto benefico di distrazione a quello più devastante di colpi su colpi ricevuti e la caduta in uno stato di ancora più profonda angoscia (=sovrapposizione degli effetti negativi di nuovi e vecchi dolori). Tutto si sta complicando in maniera esponenziale, che casino spaziale… voglio andare in India!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Poco fa’ ho letto la mail di Tafazzi che invitava ad organizzarsi per la cena di Natale visto che ognuno di noi avrebbe avuto mille cene a cui partecipare in questi giorni… Per la verità io non ne ho nessuna, ma è normale visto come ho “deciso” di vivere… mi sono anche venuti rimorsi e dubbi sul fatto di incontrare le tre grazie: forse è meglio che mandi a monte tutto. In fin dei conti bastano solo 3 sms e poi lo sanno che sono strano… ho paura… tutto qui.
E così alla fine l’ho fatto, ho disdetto tutti gli appuntamenti: odio dire una cosa un giorno e poi cambiare idea il giorno dopo, ma tant’è purtroppo mi capita… Se devo essere solo così sia.