mercoledì, novembre 29, 2006

Il post di oggi non sarà certo originale, ma non potevo non scriverci qualcosa sopra… Stamattina, come al solito, appena sceso dal treno ho afferrato uno dei diversi quotidiani gratuiti che distribuiscono e la mia attenzione è caduta su un articolo in cui si parlava dell’apertura a Milano di un centro di vaginoplastica e falloplastica!! In pratica per Lei sono disponibili tre tipologie di interventi:

1 – ringiovanimento vaginale: si tratta di un intervento mirato a “cancellare” il rilassamento dovuto all’età, a parto o a traumi (?? … e qui la fantasia si potrebbe sbizzarrire per capire di che razza di traumi si possa trattare: tipo big bamboo??)

2 – miglioramento estetico della vulva: si tratta di un intervento che corregge gli inestetismi delle piccole labbra, ma, a quanto ho letto, ha anche un effetto ringiovanente simile al primo ridando alla vulva un “aspetto adolescenziale” (?????). A quanto pare l’età delle pazienti che si sottopone a questo intervento è compresa tra 26 e 45 anni in quanto imbarazzate nel mostrarsi “non più giovani” ad un nuovo partner; e qui mi chiedo: ma se una a 26 anni si vergogna di “averla vecchia” … meglio non continuare …

3 – ma c’è ancora il pezzo forte: l’iniezione di collagene nel famigerato punto G per amplificare il piacere sessuale! Da paura!!!! Giunti a questo punto a che mi serve una donna? Una bambola gonfiabile ha meno plastica addosso!

Il bello però è che ce ne è anche per i maschietti per i quali sono possibili interventi con il laser per correggere lunghezza e diametro del pene (come diavolo facciano poi ad allungartelo con un laser questo non riesco a concepirlo, ancora ancora accorciarlo…): e vai! Tutti come Rocco Siffredi!!!!!
Il costo per questi interventi va’ dai 3 mila ai 10 mila euro e a quanto sembra ci sono un sacco di richieste…
A questo punto però mi chiedevo, visto che ho un collega che me li rompe quasi costantemente, faranno anche interventi di ricostruzione dei testicoli?????