mercoledì, dicembre 06, 2006

Ieri ho avuto dei contrattempi quindi oggi 2 post. Come promesso ecco la risposta di Simpatia…

Come sto? A parte questa settimana che mi sembra non finire mai, sto bene.
Novità:
- non cambio lavoro, mi hanno fatto una corte spietata, sganciato prospettive di crescita, responsabilità di un progetto tutto mio e dei soldini
- questo week-end con il moroso iniziamo il giro prete/ristoranti quindi poi potremo definire la data sicura, indicativamente è il 24 giugno
- non vedo l’ora di buttar fuori di casa mia sorella, quella gestionale che prende un sacco di soldi, lascia tutto in giro per casa e non ha neanche un uomo
- Intelligenza sta bene, deve sopportarsi il marito ma è innamorata, quindi passa tutto
- Bellezza è un po’ che non la sento, lavora molto (non troppo soddisfatta dell’azienda), ma sta bene

Forse non te lo dovrei dire ma mi manchi (come credo sia il viceversa), ti penso spesso, sono stata io a dire a Supina di chiederti se potevamo venire anche noi, ma rispetto la tua volontà di non vederci. Mi farebbe un sacco piacere vederti ma preferisco che tu stia bene.

Le donne, Andrea mettici una pietra sopra, non far finta di niente, HAI BISOGNO DI UNA DONNA. Come tutti. Abbiamo bisogno di affetto, ci sono gli amici ma ci serve qualcosa di più. Quindi siamo ingegneri, analizziamo il problema:
- adesso che sei dimagrito ti piaci (fondamentale) quindi sei più sicuro di te... ottimo
- vai a scuola di ballo quindi ti stai aggraziando un po’
- sicuramente sei gentile e sai coprire le persone di attenzioni
cosa manca???? NIENTE!!! Ti devi solo convincere che hai delle possibilità, che si ricevono i 2 di picche e che si riparte con un’altra donna ma soprattutto che ogni esperienza (negativa o positiva) è una change in più per la prossima.
Devi essere più sicuro di te! E soprattutto stare bene con te stesso.

Per quanto riguarda i rapporti di amicizia uomo-donna sono difficilissimi da gestire... si riesce quando entrambi si ha il cuore occupato da un’altra parte altrimenti è quasi normale invaghirsi di una persona che essendo tua amica sicuramente stimi e apprezzi... poi ci sono anche le incompatibilità di carattere (amici perfetti, morosi disastrosi).

Per quanto riguarda il fatto che non vedi più i vecchi amici non preoccupartene, se sono veri amici capiscono (con tristezza) che per te è meglio così quindi non se ne fanno un cruccio.

Non sai che piacere mi faccia aver ricevuto la tua mail, ho le lacrime agli occhi... cosa vuoi, sono fatta così, tanto forte ma con il cuore occupato dai miei amici.
Ti auguro di stare bene, poi verranno anche le donne e vorrai rivedere anche noi (e magari ti presenterai anche al mio matrimonio... a proposito, mi sposo ma non cambio numero di cellulare o mail... sono sempre a disposizione... non farmi l’affronto di cambiare confidente che mi spezzi il cuore).

Un abbraccio FORTISSIMO
Simpatia

Ps L’orecchino NOOOOOOOOOOO, è maraglio!!!!!