Diventa sempre più difficile in questi giorni ordinare i pensieri: sono pieni di stimoli, tutti negativi, che richiederebbero ognuno un’analisi accurata, ma sono troppi e non riesco a starci dietro… Simpatia sta cambiando lavoro, ma perché cazzo me lo viene a raccontare? Perché? Sabato ho rivisto dopo molto tempo Big Jim, gli ho detto di questo blog, chissà se verrà a visitarlo. Ho la mente impantanata nelle sabbie mobili… tentiamo di continuare il racconto in corso… e magari di affiancarlo ad altri come in una specie di collage senza forma, direzione, verso, come un guazzabuglio di pensieri quali in realtà si affollano nella mia mente…
Dunque, poco dopo a me ed L si aggiunge T. T è il prototipo della ragazza maschiaccio… Sempre somigliante di più ad un maschio che ad una femmina, anche fisicamente, sin da bambina tendeva a farsi coinvolgere in numerosi litigi che finivano sempre con grandi urla e a volte con una zuffa. L’ho persa di vista dopo le medie, ora abita nel paesello vicino al mio, dove sono sepolti i miei. Il tempo e gli ormoni sembrano averla resa un pelo più femminile, soprattutto dal punto di vista caratteriale… Di nuovo lo scambio di saluti di rito oltre ad un paio di scarne battute ed di nuovo ad attendere un’altra persona…
Sabato mi sono dato allo shopping sfrenato: quando mi ci metto so’ essere di gran lunga peggio di una donna, nel senso che compro tutto ciò che mi capita a tiro! Mi sono tuffato in via Indipendenza e mi sono comprato due camicie sballoflashanti, come direbbe il mio amico Birinculo: una blu notte con un fantastico riflesso azzurrino ed una rosellina che ora vanno tanto, poi già in piena possessione demoniaca sono andato a farmi un bel paio di jeans attillati taglia 43!!!!… Pensare che prima della dieta portavo la 52!!!! Ovviamente non poteva mancare una cintura da abbinare ed una felpa per i giorni in cui mi sento un po’ più sportivo e un po’ meno fighetto. Sabato mi sono addobbato per benino con tutti i miei nuovi acquisti abbinati con un paio di scarpe classiche e appena lustrate; risultato: praticamente un orgasmo: mi sentivo un figo della madonna, come non mi ero mai sentito, bello come il sole e appagato… Sfortunatamente il resto della serata mi ha fatto presto dimenticare lo stato di estasi, ma sono troppo confuso per riuscire a parlarne…
0 Comments:
Posta un commento
<< Home