giovedì, ottobre 12, 2006

Oggi il marito di intelligenza ha preparato un rinfresco durante la pausa pranzo per festeggiare il primo mese di matrimonio: ovviamente non esiste che partecipi, anche per motivi di dieta, preferisco rifugiarmi in mensa a mangiare le mie dosi pesate di cibo con poco condimento… Pessimo… Voglio andare in India: ma quando è che mi fanno partire?? E’ l’unica possibilità che ho per evitare di passare il resto della mia vita a lavorare per pagare un mutuo senza possibilità che mi rimangano quei due centesimi in più per riuscire a vivere nel frattempo… Devo tornare ad essere indipendente, ma non posso concepire di lavorare solo per pagare un mutuo ed arrancare per riuscire a sopravvivere (scusate la ripetizione, ma volevo sottolinearlo bene). Devo andare in India oppure darmi da fare, migliorare il mio inglese e andare via all’estero: tanto peggio che in questa condizione non credo di poter cadere e se nei paesi ricchi è come in Italia allora andrò in quelli poveri che almeno lì sono tutti poveri e tutti messi male, insomma tutti sulla stessa barca e quindi non ci si fa caso…
Scusate lo sfogo, ma un post che ho letto stamattina sulla prima pagina di Repubblica mi ha smosso tutto dentro…
Sdrammatizziamo con un fact tratto dal blog we love Chuck Norris:

“Chuck Norris può arare un campo gravitazionale.”

Fatto questo stacco parliamo di cose più amene: a quanto sembra la pittura di nudo femminile dal vero si farà! Wow, chissà cosa si prova a ritrarre una ragazza nuda… sono proprio curioso di sperimentare anche questa... poi magari un’altra volta farò io il modello nudo!!!
Ieri mi ha chiamato un mio amico per la serata inaugurale della disco (in cui sono stato anche ieri per prendere dei biglietti che non so neanche se riuscirò a distribuire prima di sabato): almeno uno riesco a portarlo, non male dai un pr esordiente totale, specialmente per un pr come me…