mercoledì, ottobre 11, 2006

A quanto pare il mio anticorpo (come direbbe il Fisichetto) ha deciso di tornare a lavorare ed oggi mi sento molto meglio: il mal di gola è sparito ed anche il raffreddore e quasi del tutto passato… ricomincio a vivere!!
Alcuni giorni fa’, sono passato davanti all’agenzia di lavoro interinale che mi aveva contattato una settimana e mezzo fa’ per un possibile lavoro: ho visto che avevano tolto l’annuncio che mi avevano segnalato: deduco che la ditta abbia già trovato… Pazienza, almeno stavolta sono venuto a saperlo direttamente senza doverlo dedurre dal passare del tempo…
A quanto sembra la realizzazione della filiale in India sembra essere quasi certa e ciò è cosa buona e giusta per me (sperando che mi ci mandino). Stasera devo andare in disco per prendere altri biglietti da distribuire: come prevedevo non ho avuto adesioni (come pr faccio pena lo so…), ma continuo a provare… Ad ogni modo il sabato non metterò piede in disco finché non trovo almeno uno da portare: non mi piace scroccare l’ingresso e magari da bere: piuttosto entro pagando! Ieri ho terminato il mio primo disegno nella scuola nuova: un edificio degli anni 30, una successione di parallelepipedi di mattoni pieni di finestre: non è venuto malaccio. Stasera inizio invece una nuova opera: solo spatola e colore!!!! Che più grezzo non si può!!!
Oggi una delle mie nipoti compie gli anni e ho appena deciso che le regalerò una trousse (o come diavolo si scrive) per il trucco… sperando di non averglielo già regalato: ho 2 sorelle e 3 nipoti femmine: capirete bene che ogni tanto tendo a duplicare i regali (in occasioni diverse regalo lo stesso articolo a due persone diverse), ma non è facile ricordare a chi ho regalato già una volta una cosa e a chi invece quella cosa non l’ho mai regalata: aiuto!!!!