Ciao, il fine settimana è trascorso come al solito tra cinema di distrazione a naufragi nei miei labirinti mentali. Venerdì sera volente o nolente mi sono dovuto sciroppare la partita dell'Italia: non ne posso proprio più, non vedo l'ora che finisca e che vincano o perdano... Nota positiva: la mia Germania ha sofferto, ma ha vinto!!
Questa mattina la bilancia mi ha fatto notare con disappunto che ho preso più peso di quanto capita di solito nel fine settimana: spero si tratti per la maggior parte dell'acqua contenuta nel melone che mi sono mangiato ieri sera... vedremo.
Oggi è arrivata la convocazione ufficiale da parte del Real Ganassa per la sua festa di laurea: sembra che abbia deciso di fare 2 feste separate: una per i compagni di università e l'altra con gli altri amici della sua zona: chissà come mai... Puntuale è arrivata la mail di Albertone che lanciava l'appello-regalo a cui però lui poteva partecipare per dare una mano solo fino all'8 perchè poi va' una settimana a Kos, in Grecia. Anche Simpatia è in vacanza fino al 12 se non sbaglio (qua vanno tutti in ferie, solo io povero riesco ad andarci a fine agosto e per riuscirci ho dovuto fare pure delle economie su altre cose: che tristezza... Ma almeno mi posso consolare del fatto che riesco ad andarci...). Ad ogni modo io per il regalo ci metto il vil denaro e per il resto faccio come Ponzio Pilota: me ne lavo le mani, visto anche che alla festa non ci andrò... La solitudine decisamente mi pesa, ma a volte ha anche qualche cinico vantaggio: mi aevita le scocciature che, in passato, per troppa bontà (della serie quando uno è un ciù), mi hanno portato ad accollarmi un sacco di incombenze senza che nessuno se ne fregasse più di tanto... Ora tocca a me, con mia immensa gioia...
Con estrema ilarità ho letto la mail del Grosso Uomo Buono (= Barile di lardo, giusto per essere stronzo): a quanto pare la proposta fatta da Albertone per l' Ipod proprio non la manda giù: è curioso come diverse persone abbiano idiosincrasie così diverse: lui l'Ipod, io la nazionale di italioti (Forza Germania, sei la mia penultima speranza affinchè questo strazio finisca il prima possibile!!! ... Anche se a onor del vero ho il gran brutto presentimento che Totti & Co. torneranno a vincere... Dio non voglia...)
0 Comments:
Posta un commento
<< Home