Quando, la settimana scorsa, ho aperto questo blog pensavo che ci avrei messo solo cose divertenti, più o meno leggere, poco più che chiacchere, chiacchere e chiacchere... Alla fine però non riesco a fare a meno di descrivere i miei labirinti mentali... e così sia, poi magari quando mi sarò stufato ci metterò veramente solo delle chiacchere.
Ieri mi ha scritto Aspradolcezza: mi ha detto che aveva tante novità da raccontarmi: chissà di cosa si tratta: magari il suo lui si è deciso e si sono rimessi insieme e tra paco si sposano... (invidia).
Questa mattina giù a fare delle misure con il Collega; durante il lavoro mi ha confidato che per arrotondare lo stipendio ha studiato e dato l'esame per fare l'istruttore di scuola guida (o per fare gli esami scritti, non ricordo, forse quest'ultima). Sta poi studiando per prendere la patente nautica: ha già quella della moto, della macchina e sta per prendere quella del camion. Praticamente le colleziona!! Anche a me farebbe comodo un secondo lavoro: magari potrei riprendere a dare ripetizioni, bisogna che scriva dei volantini e li metta in giro (devo convertire il pensiero in azione per evitare che la tensione interna poi si rivolti contro di me come lessi nel libro di Giulio Cesare Barozzi: "Come smettere di farsi le seghe mentali e godersi la vita" che consiglio a chi mai leggerà queste righe).
Altra novità: ho ricevuto un'offerta di lavoro. Mi hanno chiamato in ditta quindi è stata una chiamata veloce, il posto è in questa zona anche se avrei preferito la mia di zona, ma il colloquio è a Roma: che balle! Ad ogni mdo ho i dati della tipa che è di un agenzia di lavoro interinale, adesso ci penso un po' poi le dico qualcosa e poi vediamo che condizioni mi offrono... Se ne ho voglia le scrivo già stasera...
0 Comments:
Posta un commento
<< Home