venerdì, giugno 30, 2006

E' ora di pranzo ed ho decisamente un buco allo stomaco!
La mattinata è proceduta tranquilla e anche il pomeriggio si presenta sonnolento: quello che dovevo fare l'ho finito ed ora mi dedico solo ai fronzoli: relazionare, sistemare, commentare, ordinare, cazzeggiare... Ma cosa ci scriverò poi la prossima settimana nella scheda del lavoro svolto in questa settimana? Credo che ci scriverò: relazionare, sistemare, commentare, ordinare... forse cazzeggiare è meglio di no però... Oggi tutti i dirigenti sono in ferie ed in più è venerdì: stanchezza immane! Stasera gioca la mia squadra favorita: forza Germania!! C'è pure la partita dell'Italia con i "boscaioli ucraini": so già che mio malgrado mi dovrò sciroppare in stereofonia ovunque vada la partita con commenti, tifosi esultanti e imprecanti e il solito corollario di bandiere, strombazzamenti, urla, cori dopo la vittoria, scontata, di Totti & Co. : che balle! Va' bene guardare una partita ed essere felici se la squadra che tifi vince, ma per carità di Dio finiamola lì, è solo una partita di calcio, nenche avessero scoperto la fusione fredda!
Ad ogni modo, domani o la prossima settimana devo tornare in agenzia turistica per perfezionare la prenotazione della macchia per l'Ungheria!!
La prossima settimana si prospetta un'uscita con gli ex compagni del laboratorio univarsitario: così a bruciapelo ho detto sì, ma poi me ne sono un po' pentito: alla sera cerco di non mangiare e una pizza a metà settimana mi rovinerebbe le dieta (soprattutto perchè non saprei resistere se mi trovassi in una pizzeria). Fortunatamente avevano deciso come giorno martedì per poi cambiare idea a causa delle semifinali dei mondiali (che Dio li srtamaledica i mondiali, non ne posso più con sto pallone), quindi potrei sempre inventarmi un impegno inesistente per svicolare... Simpatia continua imperterrita a mandare a tutti le mail con lo stato di avanzamento dei preparativi per il matrimonio di Intelligenza ripetendo ogni volta agli assenti di venire all'incontro successivo: col piffero!!!!!
Stamattina ho notato con estremo piacere che sono in uscita tanti film interessanti al cinema: almeno riuscirò a distrarmi come si deve...
Ieri per placare almeno un po' la mia irrefrenabile invidia ho mandato un paio di cv: devo impegnarmi di più per dimostrare agli altri e a me ciò che valgo!!
Oggi la tranquillità regna sovrana qui in ditta, è quasi surreale...

1 Comments:

At 2:15 PM, Anonymous Anonimo said...

Ci mancano i tuoi racconti Andrea! Torna a scrivere :)

 

Posta un commento

<< Home