Questa ve la devo proprio raccontare… Ieri sera sono uscito tardi dal lavoro perché mi andava di restare in ditta gratis; mentre mi avvio all’ingresso sento una voce nota provenire da una delle salette lì vicino. Alzo lo sguardo e vedo che il direttore dell’ufficio personale sta parlando con un volto noto. Si trattava di un ragazzo che fu’ assunto a maggio e si licenziò durante il periodo di prova per andare a lavorare da un'altra parte: per la cronaca nella ditta di Occhi di Gatto. A quanto pare ha capito che lì stava peggio che qui quindi ha fatto marcia indietro… Della serie “a volte ritornano”… Davvero da ridere… ma ora sta cosa mi stuzzica… spero che torni presto per sapere dalla sua voce i motivi del ri-cambiamento che potrebbero anche aiutare me ha prendere una decisione in proposito… Curioso, non trovate?
Stamattina mi sono per caso accorto che mi si era gonfiato il lobo in cui mi ero fatto il buco a gennaio scorso: ho tolto l’orecchino e il buco ha iniziato a sanguinare: mi sa’ che nel passaggio dall’orecchino preparatorio a quello definitivo devo aver ri-aperto la ferita che evidentemente non si era rimarginata bene: ora mi toccherà far richiudere il buco e rifarlo?? Al farmacista l’ardua sentenza… Peccato ero tanto contento del mio orecchino ad anellino che mi ero da poco messo…
ICE mi aveva promesso che giovedì, cioè domani mi scriveva: secondo voi lo farà????? Meglio non pensarci e distrarsi con una bella canzoncina…
http://www.youtube.com/watch?v=KjmgqrKwvsI
0 Comments:
Posta un commento
<< Home