lunedì, novembre 10, 2008

Giovedì scorso siamo io e Super siamo andati ad una cena di ex compagni di università per vedere la bimba di Simpatia nata poco più di un mese fa… Durante la cena altre due coppie del gruppo ci hanno annunciato che si sposeranno… Una di queste coppie è quella formata da Bellezza e dall’Innominabile: io e Super lo abbiamo ribattezzato così perché è il prototipo dell’ingegnere finito, lo stereotipo da antologia della categoria professionale (eccezione fatta per i capelli che ha ancora)… Ciò premesso, come pensate che un ingegnere possa chiedere ad una ingegneressa di sposarlo???? Semplice, regalandole un Ipod con inciso sul retro qualcosa del tipo: “Tesoro….. Mi vuoi sposare???????” … Nulla da dire sull’originalità, ma per le persone romantiche e normali come me una cosa del genere è inconcepibile… io sono e resterò sempre legato alla proposta (nel mio caso supplichevole visto che, pur essendo atipico, sono comunque un ingegnere) fatta in ginocchio con tanto di anello, magari al termine del una bella cenetta a lume di candela… io, ste boiate da ingegneri finiti proprio non le concepisco… ma ovviamente si tratta di una personalissima opinione che nulla toglie all’originalità dell’idea…