La settimana scorsa è nato il figlio di Intelligenza e forse domani vado a vederlo… sono molto contento per lei e il marito…
Martedì sera abbiamo avuto l’ultima lezione della scuola di ballo prima della cena di fine corso la prossima settimana: serata tranquilla conclusa alle Cupole per un paio di balli con Y: ne avevo bisogno… di distrarmi per qualche ora…
Lunedì scorso si è fatta sentire la Dottoressa: abbiamo scambiato due chiacchere per telefono, ma eravamo entrambi freddi l’uno con l’altro… ci dovremmo vedere questo fine settimana…
Sempre lunedì sono uscito con il mio omonimo nonché migliore amico: parlare con lui mi fa’ sempre piacere perché mi sento ascoltato senza essere giudicato oltre che ascoltato…
Ieri sera sono uscito a prendere un caffè con la Barista: sono stato contento di vederla felice… le cose con il suo ex si sono sistemate… è sempre bello vedere come può essere radiosa una ragazza innamorata…
Ed io? Io sono ancora in attesa che il “nero” passi, non riesco a fare altro… forzarmi a stare bene è una cosa che ho già provato a fare, ma purtroppo non funziona… Sapete, ho sempre invidiato coloro che riescono sempre ad essere positivi e ad amare la vita… io non ci riesco… solo a volte riesco, per breve tempo, ad godere di una pausa di serenità… force ci sono nato così, forse ci sono diventato, non lo so’… è che spesso mi sento come se mi mancasse dentro quella scintilla che ci fa’ alzare dal letto la mattina, amare tutte le piccole cose che ci circondano, le persone, gli amici, il lavoro, il fatto stesso di esistere… procedo così come un automa cercando “ragioni di vita” negli altri… è vero, non si fa’, dovrei imparare a volermi bene come mi dice qualcuno, dovrei imparare a non autocommiserarmi e ad andare avanti, e vero, non mi pongo nel modo giusto, ma sempre di più mi sembra che la vita sia diventata il disperato tentativo di guidare un autotreno senza servosterzo: uno sforzo troppo grande per i miei muscoli, uno sforzo che faccio sempre più fatica a sopportare, con la paura di schiantarmi alla curva successiva…
Scusate, mi sono lasciato troppo andare, scusatemi se ultimamente non sono stato molto presente… è solo un periodo. Vi auguro un buon fine settimana lungo, che sia fatto di sole, relax e divertimento. Un caro saluto a tutti/e, Andy.
1 Comments:
Ciao Andrea... non so se è meglio attraversare una fase come la tua, alla ricerca di quella scintilla che ti illumina la giornata e ti fa amare la vita... oppure... sai di recente si è conclusa la mia storia d'amore... conclusa sarebbe già positivo se la decisione fosse stata presa da entrambi, purtroppo non è così... io l'ho subita e non è piacevole... se mai troverai il segreto della felicità spero ti possa ricordare di me!
buon fine settimana
Claudia
Posta un commento
<< Home