venerdì, febbraio 22, 2008

E’ venerdì e come spesso ultimamente tiriamo un po’ di somme della situazione e saltiamo un po’ qua e la col pensiero…

Dunque stasera ho una cena con gli ex compagni di università di Bologna, stamattina ci pensavo e facendo un attimo mente locale mi è venuta in mente una osservazione abbastanza agghiacciante: rispetto ai tempi dell’università molti di loro a seguito di morosamenti o matrimoni o figli si sono lasciati andare nel senso che sono lievitati ,alcuni/e anche vistosamente… Posso capire che quelle che hanno avuto figli poi facciano fatica a tornare in forma quindi le giustifico, ma ciò che mi spaventa è il crollo verticale degli uomini e di quelle che di figli ancora non ne hanno… Rispetto all’università io ho percorso il percorso diametralmente opposto ed ora mi piaccio molto di più rispetto al passato anche se ho proprio bisogni di mettere su qualche muscoletto (per ora il nuoto mi ha fatto sviluppare solo le gambe, per la parte superiore del corpo magari dovrei trovare il tempo anche per un po’ di palestra)… se il rischio però è quello di tornare come prima non so se vale la pena trovare la morosa…

Mercoledì sono uscito con Simpatia per l’aperitivo, mi ha annunciato di essere in stato interessante: congratulazioni!!!!

Rambo mi ha scassato grandemente le palle: mi ha fatto fuori tre schede a forza di scariche da 1000 volt… ekkeppale, tutti quanti vendono roba che non è perfetta e che ogni tanto si rompe e noi dobbiamo essere gli unici coglioni che vendono roba perfetta?! Dai che è meglio vendere roba che ogni tanto si rompe così dopo il cliente la porta in assistenza e gli spilliamo qualche altro soldo… un po’ di istinto commerciale per Diana!!

A proposito di Rambo: questo week end non si scappa! Vado a vedere il nuovo film di Rambo!!!! Adoro i film culturali!!! Sabato poi voglio fare un giro al Tek, quattro salti ci stanno tutti…

Vi lascio con questa barzelletta col finale romagnolo:

Due amici si incontrano e uno racconta all’altro del suo cane:

“Sai io ho una alano enorme, quando è sue due zampe è alto due metri, ha una bocca gigantesca che quando è spalancata ci puoi mettere dentro comodamente la testa come fanno i domatori con i leoni, ha delle zampe possenti con dei muscoli più sviluppati di quelli di un culturista!!”

L’altro affascinato da questa descrizione gli fa’:

“Caspita!! Un alanone!!!!”

E il primo replica:

“Se HA L’ANONE??! L’ha un bus’ de cul eccè!!!!!!” :D

Buon week end!!