mercoledì, ottobre 17, 2007

Mi rifaccio ad un post che lessi un po’ ti tempo fa in un altro blog per lanciare il mio appello: ho bisogno di ballerine per esercitarmi con la salsa (cubana/venezuelana)!!!!! Ieri sera devo dire che al corso di ballo è andata meglio rispetto alla scorsa settimana, forse per merito del ginseng, ma necessito di una partner altrimenti da qua a martedì prossimo mi sarò di nuovo scordato apertura, apertura, apertura, giro uomo, giro donna, giro Mauro, doppia carinzia, caricamento, doppio giro, cambio mano, giro donna, cambio mano, chiusura. Voi direte, ma non hai delle compagne di corso? Ma certo, ma con X e Y ci si becca troppo discontinuativamente per esercitarsi bene. C’è poi l’altra compagna, Rita, che, forse, becco giovedì… L’altro problema è che la mattina mi devo alzare alle 5 quindi le serate infrasettimanali sono alquanto impegnative per me e il week end le mie girls di solito lavorano o fanno serata con le amiche… Il risultato è che sono alla disperata ricerca di una dama per i week end. Requisiti richiesti alle candidate:

- Infinita pazienza avendo il sottoscritto il senso del ritmo di un comodino.
- Attitudine ai super alcolici per dimenticare assieme a me le mie figure da cioccolataio.
- Simpatia.
- Possibilmente, ma non necessariamente, bella presenza.

Si offre:

- Ricompensa in natura costituita da torte e dolciumi vari: Saint’Honorè, Sacher, Parrozzo, torta di frutta (in stagione), torta al limone, torta di mele (per le meno esigenti), torta al cacao e amaretti, torta di ricotta e amaretti, torta al cacao farcita con crema pasticcera, baci di dama, cantucci (si prega portare il vin santo), eccetera, eccetera, eccetera… insomma metto a vostra disposizione tutto il mio sapere pasticceristico.
- Bella presenza e carattere gentile.
- Foto con autografo di Jhon Jhon.
- Voglia di migliorare.
- Riparazione di elettrodomestici e apparecchiature elettriche ed elettroniche in generale (entro certi limiti).

Gradita la residenza in Romagna. Per le fuori sede la precedenza assoluta spetta a Sua Altezza, dopo tutte le altre! Attendo speranzoso…

Ciò detto ho altre news da raccontarvi… Dunque, ieri sera all’uscita dal lavoro ho incrociato la psicologa e le ho lanciato uno dei miei torvi e obliqui sguardi bovini che l’hanno spinta a darmi qualche piccolo aggiornamento sulla questione India. A quanto sembra per ora cercano un frustatore di indiani ossia uno che gestisca della gente per non si sa bene cosa. Sono riuscito a recuperare i 2 mila punti persi dicendole che l’India era la mia prima priorità poi, se proprio non c’era nulla da fare mi accontentavo di Europa o America: in sostanza le ho detto che la prima volta che ci eravamo parlati aveva capito male… C’è però ora una questione caratteriale: io, e non posso nasconderlo anche volendo, non ho l’attitudine al comando: di certo la posso sviluppare in una qualche misura se mi impegno, ma devo iniziare da zero e questo non sembra piacere a chi deve decidere. Visto il problemino ho provato ha spargere un po’ di pepe al culo: parlando ho detto tranquillamente alla psicologa che avevo ricevuto delle offerte più vicine a casa, ma che, PER ADESSO, non avevo accettato perché speravo tanto nel progetto India: ora che l’ho messa in pre-allarme vediamo un po’ che succede… A volte mi faccio paura da solo per quanto sono subdolo…