Sono in piena crisi di sonno così per svegliarmi un po' (e anche perchè non sono sicuro di trovare qualcuno in lab che mi faccia entrare stasera) aggiorno il blog... Fine settimana tranquillo e contraddistinto da serate fredde (climaticamente parlando). Venerdì sono andato a vedere ad una rassegna "Tata Matilda": divertente.
Sabato ho fatto una serie di giri per comprare scarpe nuove, rifarmi il look alla barba e comprarmi dei clazini e un maglietta. Sabato sera, sono andato con degli amci più un' amica di uno di loro (= futura morosa, molto carina devo dire) ad una sagra paesana a mangiare il cinghiale. I piatti erano buoni, ma il cinghiale di allevamento decisamente non regge minimamente il confronto con quello selvatico, il paragone non si pone nemmeno... Ho patito un gran freddo e ieri ne ho fatto le spese con un po' di raffreddore che per fortuna sta passando (un raffreddore ad agosto: è il colmo!).
Non lo so', ma spero tanto che ora che sono un po' più belloccio mi sia più facile fare conquiste... anche se però il mio punto debole è ancora l'intraprendenza che è limitata... Mi dà forza però che ogni tanto, raramente per carità, qualche ragazza si mette a fissarmi... peccato che quando capita o siano con morosi al seguito o siano un po' giovani per me (ma può anche darsi che mi fissino pensando: "guarda lì che rospo...").
Mercoledì è il compleanno di Gianbuffo; ha deciso di dare un festa domani con un grigliata nel giardino della futura suocera: non credo che andrò... Giornata piatta oggi...
P.S. In un post passato ho parlato di camicia scosciata; chiedo scusa, sto diventando dislessico, volevo dire sfiancata cioè stretta in vita.
0 Comments:
Posta un commento
<< Home